Racconti erotici di Cuck 2014
Pagina profilo di Cuck 2014. Tutte le sue storie per adulti. Le statistiche e le visite di tutti i suoi racconti erotici online.
Ha scritto 123 racconti erotici i quali sono stati letti 1.4M volte.
Cuck 2014 ha ricevuto un totale di 182 voti, realizando un voto medio di 3.1.
Tradimenti | 83
Incesti | 32
Corna | 7
Orge | 1
1
8
2
voti
voti
valutazione
3.1
3.1
2019-07-21
2014-09-20
37K
⇥
Incestiscritto il
2019-07-2113.9K
visitevalutazione
2.5
Sposina dopo la luna di miele 25 - La fugaEra tale la foga di fuggire da quell'ambiente di demoni pervertiti che,correndo,aveva persino dimenticato di essere ancora nuda e solo quando si era fermata per riprendere fiato lontano da quel posto ,si era resa conto del suo stato.
Ansimando,aveva rapidamente indossato gli unici indumenti che era riuscita a recuperare nella fretta della fuga;una tonaca bianca appartenente ad una delle novizie vergini ed un paia di sandali maschili.
Seduta sul ciglio della strada deserta,col fiato ancora ...tempo di lettura 4 mingenere
Tradimentiscritto il
2019-07-208.3K
visitevalutazione
8
Castrato-Cosa t'avevo detto amore?
Stai vedendo anche tu com'è facile e per niente doloroso.
Me l'aveva detto Antonio che il suo amico era bravo.
Chissà quanti ne ha già castrati di vitelli e caproni e poi,lo sai,lo ha anche fatto ad un trans che non aveva i soldi per andare all'estero ed ora è felicissima con la sua femminilità senza quelle inutili palline.
Comunque tu non sei come lui,a me non sarebbe mai piaciuto avere un marito frocio.
...tempo di lettura 3 mingenere
Tradimentiscritto il
2019-07-0812K
visitevalutazione
4.8
Sposina dopo la luna di miele 24 - Mentre lui sborra,la figlia lo artiglia come una gatta.-Sei un vero mostro!
Sei un porco!
-Lo so che vorresti fare con me quello che hai fatto con mia madre e le altre troie come lei e come hai fatto con tutte le altre tue figlie che hai sverginato,corrotto ed inserito nel tuo squallido arem di troie.
So che ti piacerebbe aggiungermi alla lista dei tuoi trofei ingravidando anche me.
Mi dispiace deluderti ma mai mi farò mettere incinta da un porco come te.
Piuttosto mi faccio ingravidare ...tempo di lettura 4 mingenere
Incestiscritto il
2019-06-1713.9K
visiteSposina dopo la luna di miele - 23 - Continuano sempre più inquietanti le confessioni del prete incestuoso. "L'unica vera protezione era quella di cui godevano i prelati appartenenti a quella setta che,appagati dalla loro ipocrisia e dal fatto di essere intimamente miscredenti,non temevano la vendetta del loro Dio inesistente mentre erano perfettamente coscienti della debolezza della loro carne di cui erano schiavi al pari delle loro depravate vittime." Pensava lei mentre il padre incestuoso continuava a parlarle con un tono di voce sempre più inquietante. Mentre lei lo guardava fisso negli occhi cercando di evitare ...tempo di lettura 5 mingenere
Incestiscritto il
2019-06-1310.2K
visiteSposina dopo la luna di miele -22 - Scoperta e confessione di un padre incestuoso.-Sei un vero porco,un maiale pervertito e anticristo! Ti rendi conto delle cose che mi hai detto? Riesci a capire l'effetto che avranno su di me e la mia famiglia le tue orrende rivelazioni?- Aveva gridato con voce strozzata dall'ira la sposina mentre sentiva tra le natiche la pressione della verga che si animava mentre la sua fica fuori dal controllo della sua mente,si bagnava di umori. -Guarda,che non ti ho detto tutto e se davvero ...tempo di lettura 3 mingenere
Incestiscritto il
2019-06-129.9K
visitevalutazione
2
Sposina dopo la luna di miele nella setta orgiastica della "Congregazione delle vergini in Cristo"Dopo aver ingoiato tutto l sperma che il vecchio le aveva spruzzato in gola,la sposina si era sollevata e dopo averlo ringraziato per il dono,con voce tremula,gli aveva chiesto:
-Perché?-
Il prete che aveva capito il senso della domanda le aveva risposto:
Perché il tuo corpo è impuro e non è questo il tempo per benedirlo col mio santo seme.
Tu sei sposata e non sei più vergine.
Inoltre fai un uso peccaminoso dei contraccettivi e questo è contro ...tempo di lettura 4 mingenere
Orgescritto il
2019-06-0810.8K
visitevalutazione
5
Sposini dopo la luna di miele 20°- Un delirio di sesso blasfemo in canonica.Devo purtroppo chiarire ancora una volta per quei lettori che si ostinano a seguire questa storia(che ringrazio,ovviamente!)che per cause che mi sono ignote,non riesco più a scrivere un episodio completo in quanto a metà del testo,mi sparisce tutto e sono dunque costretto a ricominciare daccapo riducendo la lunghezza di ogni singolo racconto.Inoltre,non riesco più a correggere gli errori che accidentalmente ed a causa della fretta commetto in quanto il programma di questo sito,...tempo di lettura 4 mingenere
Tradimentiscritto il
2019-06-068.3K
visitevalutazione
2
Sposini dopo la luna di miele - 19°- Orgia nella canonica col vecchio porco e la giovane monaca.-Venga padre.-
Aveva detto la monaca mentre porgeva la mano al vecchio che aveva ancora un rivolo di sperma che gli colava dal lato della bocca.
Il vecchio porco si era lasciato accompagnare sul tappeto dove si era disteso in posizione supina.
La suora si era sfilata le mutande e sollevando leggermente la tonaca e gli si era seduta sul viso.
Mentre il vecchio le leccava la fica e il buco del culo,il giovane prete che l'aveva accompagnata,...tempo di lettura 2 mingenere
Tradimentiscritto il
2019-06-059K
visitevalutazione
3.6
Sposini dopo la luna di miele - 18 - Orgia in canonica sotto lo sguardo di Cristo e la vergine Maria.Il rapido cambiamento di scena era stato accompagnato dall'improvvisa accensioni di alcuni ceri sotto delle immagini posizionate ai due angoli bui opposti del salone e che lei non aveva visto visto sino a quel momento.
Alla sua destra,vi era un grosso crocifisso dalle medesime sembianze di quelle che aveva visto sul treno mentre alla sinistra vi era un statua della madonna di Lourdes in grandezza naturale avvolta dal suo abito celeste.
Il tremore delle candele,proiettava su quelle immagini ...tempo di lettura 3 mingenere
Tradimentiscritto il
2019-06-056.2K
visitevalutazione
3
Sposini dopo la luna di miele -17 - Orgia in canonica.Al mattino aveva trovato il prete ancora davanti al suo scompartimento ed insieme erano andati a fare colazione al vagone bar.
Intorno al giovane sacerdote,un nutrito gruppetto di signore,cercava di farsi spazio per ottenere le sue attenzioni ma lui,con fare da perfetto chierico,riusciva a tenerle lontane.
-Parlami di quell'esorcista in Liguria,ma davvero tu credi agli esorcismi?-
Aveva chiesto la ragazza mentre facevano colazione lontani da orecchi indiscreti.
-Ascolta,dopo quello che è successo stanotte e ...tempo di lettura 5 mingenere
Tradimentiscritto il
2019-06-046.7K
visiteSposini dopo la luna di miele -16 - Orgia in canonica a LourdesIngrifato come un toro dalla sfrontatezza della ragazza che gli porgeva il culo già lubrificato dallo sperma che lei stessa aveva preso dalla fica ancora bagnata,il prete le aveva stretto i fianchi e col cazzo dondolante e minaccioso come quello di un cavallo,l'aveva infilzata con un colpo preciso. Poi come se fosse di burro le era scivolato dentro sino allo schiocco dei testicoli con le labbra della vagina. -Vedo che sei già sfondata ma credo che nessuno ti ...tempo di lettura 2 mingenere
Tradimentiscritto il
2019-06-047.1K
visitevalutazione
4
Sposini dopo la luna di miele - 15 - Dopo il pompino chiavata dal prete sul trenoQuando la madre arrapata,maltrattata dal prete si era ritirata nel suo scompartimento la ragazza,finalmente libera di riprendere fiato dopo la sborrata che le aveva intasato la bocca e l'esofago e l'orgasmo che aveva dovuto soffocare in gola,aveva potuto riprendere fiato.
Subito si era accovacciato con la tasta sul pavimento sollevando un lembo della sottana del prete e dopo essersi accertata che non vi fossero presenze sgradite,era emersa e,dopo aver tempestato di pugni il petto del ...tempo di lettura 4 mingenere
Tradimentiscritto il
2019-06-0311.9K
visitevalutazione
2.7
Sposini dopo la luna di miele - 14° Il vecchio prete pervertito a LuordesMentre il prete con espressione lubrica le stringeva un seno e le pastrugnava la fica attraverso il minuscolo triangolino del perizoma completamente bagnato,lei,spingendo il culo sulla mazza vibrante,con una mano ne tastava la consistenza e ne percepiva le contrazioni tra le dita.
-Don Luigi...sei proprio un porco e poi....che razza di cazzo hai tra le gambe?-
-Ti piace eh!Ti piace troietta altrimenti non saresti così bagnata...mi ricordi qualcuno!-
Lei immaginando che ...tempo di lettura 6 mingenere
Tradimentiscritto il
2019-06-0210.9K
visitevalutazione
5
Sposini dopo la luna di miele - 13° Pellegrinaggio a Lourdes con preti maiali incorporati.A metà luglio erano finalmente tornati a casa dopo una incredibile luna di miele baciata da incredibili eventi favoriti anche dalla clemenza del tempo,sempre bellissimo e foriero di nuove eccitanti scoperte.
Al loro rientro nella nuova casa "degli sposi"le numerose attività che li teneva impegnati per la definitiva sistemazione di ogni cosa,pareva avergli fatto dimenticare quanto successo nelle 4 settimane appena trascorse.
Erano subito rientrati nella loro routine amici-famiglia-lavoro- con gli annessi interessi che avevano in comune anche ...tempo di lettura 6 mingenere
Tradimentiscritto il
2019-06-0110.8K
visitevalutazione
1.8
Sposini in luna di miele 12° - Un rapporto chiarito e senza più pudori:La troia decide e il cornuto collabora. Quell'improvviso cambio di scena aveva colpito il marito che non si aspettava quella improvvisa mossa che chiariva anche all'amante ligure la svolta che aveva preso il rapporto tra i due sposini.
D'altra parte,anche l'uomo che l'aveva svezzata ai piaceri del sesso era rimasto stupito da tanto sicuro e disinvolto atteggiamento.
E' vero che lui stesso le aveva chiesto di non indossare l'intimo ma,nei suoi progetti,quella scelta avrebbe dovuto facilitare il loro accoppiamento nel momento in cui il ...tempo di lettura 6 mingenere
Tradimentiscritto il
2019-05-317.4K
visitevalutazione
1
Sposini in luna di miele 11° - Come sono cambiati i rapporti tra una sposina illibata e il maritino aspirante cornuto.La storia delle corna nel rapporto coniugale o affettivo,affonda le sue radici lontano nel tempo.
Tutto è cambiato nell'approccio a questo particolare rapporto tra un uomo e una donna.
Le storie,le barzellette,gli aneddoti,la festa dei cornuti a San Martino,è tutto cambiato.
Il rapporto più arcaico di cornuto è quello in cui la moglie fa la troia o semplicemente ha un amante di cui tutti sono a conoscenza tranne lui:Il cornuto oppure becco o incornato o definito con ...tempo di lettura 4 mingenere
Tradimentiscritto il
2019-05-306.6K
visitevalutazione
1
Sposini in luna di miele:Lei troia Lui cornuto 10° l'arrivo dell'uomo delle 5 TerreUbbidendo ad un tacito ordine mai davvero impartito dalla moglie,il marito,mentre Andrea tenendo per mano la sua sposa la conduceva in camera da letto,si era subito seduto sul divano nella speranza che lasciassero ancora la porta aperta per farlo partecipare attraverso i loro ansimi,i rumori e le loro voci,al loro godimento.
Ad attenderlo quel pomeriggio invece,vi era una nuova ed inattesa sorpresa:
-Amore...se Andrea è d'accordo,vorrei che anche tu partecipassi guardandoci mentre "giochiamo" ...tempo di lettura 6 mingenere
Tradimentiscritto il
2019-05-277.8K
visiteSposini in luna di miele:Lei troia Lui cornuto 9°Al mattino il prima a svegliarsi era stato lui. Il sole era già alto,la stanza era ancora intrisa degli odori di sudore e di sesso della movimentata e rumorosa notte trascorsa. Le lenzuola erano chiazzate dalle numerose macchie di sperma e umori sgorgati dal corpo della sposa e del suo giovane amante. Lei giaceva supina con ancora indosso e sui capelli i segni di una trasgressiva e appassionata notte di sesso. Sul viso le si poteva leggere ancora la ...tempo di lettura 4 mingenere
Tradimentiscritto il
2019-05-258.8K
visiteSposini in luna di miele:Lei troia Lui cornuto 8° Mentre Andrea si accingeva a chiudere la porta,lei lo aveva fermato dicendo: -Lasciala aperta,sono sicura che il mio maritino sarà felice di sentire quanto mi fai godere col tuo cazzone!- In effetti il marito,che sino a quel momento pareva in uno stato di dormiveglia,si era come destato di colpo e sollevando leggermente le natiche si era sfilato il pantaloncino sporco di sperma rimanendo anche lui nudo e col piccolo cazzo già eretto. Aveva colto pienamente ...tempo di lettura 5 mingenere
Tradimentiscritto il
2019-05-259K
visitevalutazione
5.5
La fantastica luna di miele di un cornuto con la sua sposina troia 7°Non capisco cosa stia succedendo con questo racconto.Non riesco più a correggere gli errori e per di più,mentre sto scrivendo un capitolo,improvvisamente,si cancella tutto.Sarà un virus?Boh!Comunque,mi scuso e imperterrito vado avanti col racconto.
***********************************************************************************
Capitolo settimo!
Che cornuto lui...e che troia lei!
-Ti tendi conto tesoro,abbiamo appena fatto l'amore ed è bastato che ti raccontassi quello che mi è successo in quella grotta a Cala Luna per fartelo tornare ancora duro.
In verità,...tempo di lettura 6 mingenere
Tradimentiscritto il
2019-05-247.8K
visitevalutazione
4.3
C'è sempre un cornuto per una moglie troia 6°Premessa:Devo chiarire che avevo scritto il capitolo 4° prima del 5°(com'è ovvio che sia)purtroppo non è stato pubblicato ed ho dovuto riscriverlo.Quindi per chi volesse seguire correttamente questa lettura deve tener conto del fatto che se pure collocati cronologicamente in modo errato va cercato e letto prima il 4° e poi il 5°.Mi scuso per questo involontario pasticcio e auguro buona lettura a chi vorrà farlo.
************************************************************************************
6° episodio
-................e poi,quando sul terrazzo mi aveva preso la prima volta,ti ...tempo di lettura 8 mingenere
Tradimentiscritto il
2019-05-236.2K
visitevalutazione
10
C'è sempre una moglie troia per un marito cornuto.4Il programma della loro luna di miele prevedeva dopo il periodo trascorso alle Cinque Terre,un trasferimento in Sardegna dove avrebbero passato le restanti 2 settimane.
L'uomo che li aveva accompagnati per tutto il periodo in Liguria,conosceva molto bene Cala Gonone e tutto il territorio dell'Ogliastra e si era reso disponibile se loro lo avessero voluto,di andare a trascorrere una settimana con loro per fargli da cicerone ed accompagnarli a scoprire le meraviglie della costa e delle zone interne ...tempo di lettura 7 mingenere
Tradimentiscritto il
2019-05-236.9K
visiteC'è sempre un cornuto per una moglie troia 5 - L'inizio del chiarimento dei ruoliCome da regolamento del traghetto,all'alba gli occupanti delle cabine,vengono svegliati dal personale addetto. Il toc toc sulla porta era stato sentito dallo sposo che,essendo andato a letto prima,era stato più pronto al segnale di sveglia. Mentre la sposa era ancora addormentata,le aveva prima sfiorato la bocca con le labbra e subito dopo era sceso,scivolando con la lingua su tutto il corpo ancora odoroso di sesso e sudore,sino a giungere al sesso appena dischiuso. ...tempo di lettura 3 mingenere
Tradimentiscritto il
2019-05-217.5K
visitevalutazione
1
C'è sempre un cornuto per una moglie troia 3°mentre le loro lingue si intrecciavano in una danza morbosa,lui la stringeva mentre lei spingeva il bacino sull'incredibile gonfiore che sentiva spingere sulla pancia.
Il suo cervello era completamente partito e nella sua mente rivivano quei brevi attimi in cui sulla sabbia della spiaggia di Guvano gli era apparso come in una visione,un vero cazzo di cui lei ignorava persino l'esistenza.
Quella visione le aveva scavato il cervello come un tarlo durante tutto il tragitto di ritorno su ...tempo di lettura 4 mingenere
Tradimentiscritto il
2019-05-188K
visitevalutazione
8